×

Per un'esperienza di navigazione in linea con le tue preferenze utilizziamo cookie tecnici, analitici e di terze parti.
Chiudendo questa informativa ne acconsenti il loro impiego.

Torna alla home-page   SEGUICI 
 
BREVI PREMIATO COME MIGLIOR DISTRIBUTORE KASPERSKY PER IL 2023
- Tempo di lettura stimato: 1 minuto - Canale: Eventi

BREVI PREMIATO COME MIGLIOR DISTRIBUTORE KASPERSKY PER IL 2023

Un prestigioso riconoscimento che suggella una partnership doc e un anno di risultati record

Alla presenza di Eugene Kaspersky, carismatico Fondatore e CEO di Kaspersky, si è svolta a Milano la Kaspersky Italian Partner Conference 2024, incontro annuale dedicato ai partner dell’”ecosistema” Kaspersky, durante il quale sono stati premiati i player che più si sono distinti nel corso del 2023. Fra questi Brevi Spa, che ha ricevuto il riconoscimento più ambito ed importante, quello di

MIGLIOR DISTRIBUTORE KASPERSKY PER IL 2023

Questa la motivazione ufficiale indicata da Kaspersky nel consegnarci il premio:

Disponibilità di prodotto continuamente garantita, intera rete di cash costantemente rifornita e con le adeguate rotazioni di prodotto, reseller soddisfatti del servizio e delle forniture, sviluppo di nuovi progetti e nuovi formati di vendita e … non ultimo, il fatturato più alto tra i nostri partner. Nella nostra visione questi sono i valori sui quali si costruisce un business sicuro insieme.

Il titolo di “Distributore dell’Anno” rappresenta il coronamento del percorso effettuato insieme a Kaspersky nel corso di questi anni, e che nel 2023 ci ha visto al primo posto fra tutti i Distributori in termini di performance commerciali, sia quantitative che qualitative. Un premio che è espressione di una partnership consolidata fra 2 aziende da sempre votate al Canale e al miglior supporto degli Operatori che lo compongono. Un riconoscimento che ci gratifica e che vogliamo condividere con gli staff di tutti i nostri cash&carry, in prima fila nel promuovere “sul campo” i prodotti Kaspersky, e naturalmente con tutti i clienti che ci hanno dato fiducia scegliendo Brevi e Kaspersky.

Una citazione d’obbligo va al team di Kaspersky Italia, che ci ha supportato con grande professionalità e disponibilità nel raggiungimento dei nostri obiettivi, e alla nostra Product Manager Simona Zanardi, anima e “motore” del segmento della Cybersecurity.

E-COMMERCE

E-Commerce
Iscriviti alla newsletter
×
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail acconsenti a ricevere le newsletter Brevi S.p.A. relative alle ultime novità, agli eventi e alle campagne di Brevi e dei suoi partner.

Compila tutti i dati richiesti Richiesto Richiesto