×

Per un'esperienza di navigazione in linea con le tue preferenze utilizziamo cookie tecnici, analitici e di terze parti.
Chiudendo questa informativa ne acconsenti il loro impiego.

Torna alla home-page   SEGUICI 
 
Business model

La nostra visione del business

Brevi si propone di rappresentare un fornitore di riferimento per tutti gli operatori che lavorano nel mondo dell'Information Technology, rispondendo al meglio alle loro esigenze in termini di prodotti, prezzi, servizio e rapporto commerciale.

Gli assett strategici attraverso cui perseguire questa missione sono:

Il modello Distributivo dell'azienda si snoda fondamentalmente attraverso 2 direttrici: quella delle vendite effettuate direttamente sui Rivenditori, attraverso il sito internet e la rete Cash & Carry, e quella delle vendite direzionali, su key-customer gestiti direttamente dalla sede.

Se nel passato il fatturato Brevi era fortemente polarizzato da una ristretta cerchia di top client, principalmente sub-distributori locali, oggi le proporzioni si sono invertite e sono i Cash & Carry ed i loro 10 mila clienti a costituire il serbatoio principale del fatturato, nonchè ad assumere ruolo centrale nelle strategie dell'azienda.

Il modello Cash & Carry fa parte sin dalle origini del DNA dell'azienda. Un sistema distributivo che realizza il perfetto connubio fra commercio elettronico e vendita tradizionale: attraverso il sito brevi.it il cliente può infatti consultare ed attingere all'intero listino Brevi; attraverso il Cash & Carry di zona può beneficiare dei vantaggi del punto vendita di prossimità, ove ritirare il materiale ordinato via web, integrarlo con eventuali aggiunte ed avvalersi del supporto di personale qualificato a costante disposizione. Un punto di appoggio ideale per il rivenditore di oggi, perfetto per gestire al meglio la propria attività.

Chi siamo

E-COMMERCE

E-Commerce
 
La tua opinione può aiutare a migliorare il nostro settore: partecipa al Context Channel Watch 2021!
La tua opinione può aiutare a migliorare il nostro settore: partecipa al Context Channel Watch 2021!