Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

BREVI SI AGGIUDICA IL TITOLO DI SOUTHERN EUROPE SMB PARTNER 2020 DI HPE

01/07/2020 - 12:07 

Il prestigioso riconoscimento premia la vertiginosa crescita dell’azienda nelle vendite di server HPE

Grassobbio (BG), 30 giugno, 2020 – Brevi Spa, azienda di primo piano sul mercato italiano della Distribuzione IT, annuncia di essere stata premiata da Hewlett Packard Enterprise (HPE) come Southern Europe SMB Partner of the Year 2020 durante l’evento HPE Partner Growth Summit Virtual Experience.

Un riconoscimento prestigioso per Brevi Spa che suggella una partnership in corso da vari anni, ma che nel recente passato ha segnato un autentico cambio di marcia e una crescita nelle vendite davvero esponenziale. Un incremento di circa il 70% su base annua, per un fatturato 2019 che ha superato i 7.5 milioni di dollari, associato ad indicatori altrettanti positivi dal punto di vista qualitativo, in termini di attivazione di nuovi clienti, di espansione geografica e di sviluppo del parco esistente.

I vincitori del Partner Award 2020 sono stati annunciati nel corso del recente evento digitale “HPE Partner Growth Summit Virtual Experience”.
Si tratta di partner di Canale che si sono contraddistinti all’interno dell’ecosistema dei partner per le prestazioni eccezionali, l’impegno verso l’eccellenza, il focus sulla crescita e sull’innovazione e i traguardi professionali raggiunti.
Dietro questi grandi risultati e questo ambito riconoscimento ci sono il grande lavoro, le capacità professionali e tutta la passione di Massimo Tosi, Product Manager del brand HPE in Brevi Spa, che così commenta il premio:

“Prima di tutto voglio ringraziare il management e il team di canale HPE e Aruba Italia per il supporto senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile.
Quindi voglio ringraziare il fenomenale team di vendita dei nostri cash&carry, amici e compagni in questa avventura e tutti i partner e clienti che ci hanno dato fiducia negli ultimi anni.
Nel prossimo futuro vogliamo continuare a crescere in questo segmento di mercato, vogliamo trovare nuove prospettive e apprendere nuove competenze per essere ancora più competitivi e servire meglio i nostri clienti”.

“Sono orgoglioso di dare il giusto riconoscimento ai nostri partner di Canale che hanno innalzato il livello del proprio business a standard di eccellenza e dimostrato un impegno costante nei confronti della nostra comune clientela” dice Paul Hunter, Senior Vice President della Divisione Worldwide Partner di HPE. “HPE è impegnata ad abilitare i propri partner con strumenti e soluzioni che diffondano innovazione nel proprio business. Collaborando e crescendo insieme, siamo in grado di produrre i risultati di cui i nostri consumatori hanno bisogno per prosperare”.

Per l’elenco ufficiale dei Vincitori degli Award 2020, cliccare qui

BREVI SPA
Presente sul mercato da 37 anni, Brevi Spa (www.brevi.it) rappresenta uno dei principali protagonisti del mercato italiano della Distribuzione IT. Con una struttura di circa 140 dipendenti, più di 80 marche a catalogo, oltre 7000 referenze a listino, una rete di 28 cash&carry, più di 10 mila rivenditori in tutta Italia e un fatturato 2019 di 183 milioni di euro, Brevi fa parte dell’esclusiva Top Ten di settore, a fianco dei grandi operatori multinazionali. Specializzato nei prodotti hardware ed in particolare notebook e device portatili di ultima generazione, computer e server, componentistica per PC, monitor, stampanti, periferiche e accessori, prodotti per il networking e software, Brevi si propone come interlocutore ideale per tutti gli operatori di settore. Il modello distributivo si basa su un network di 28 cash&carry distribuiti sul territorio, oggi la prima Rete in Italia per numero di punti vendita e copertura territoriale, con personale qualificato a costante disposizione della clientela e punti di appoggio ottimali per il rivenditore di oggi. Al core business della Distribuzione affianca la produzione di personal computer, workstation e server a marchio ”Winblu”, realizzati presso la propria unità produttiva di Rovigo, certificata ISO . L’attività commerciale è supportata dal sito internet www.brevi.it e dalla sua avanzata piattaforma di commercio elettronico, che rende disponibile on line l’intero listino rivenditori, aggiornato in tempo reale circa prezzi e disponibilità della merce, sia presso il magazzino centrale che su quelli periferici dei cash&carry.

Siamo su Facebook!