Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

Italian Channel Awards 2020: assegna i tuoi Oscar!

04/11/2020 - 16:11 

Ritorna la prestigiosa iniziativa di Channel City per individuare e premiare le migliori eccellenze del settore IT

Gli ITALIAN CHANNEL AWARDS - #ICA2K20 - rappresentano un progetto unico nel mondo del Canale ICT italiano, che permette a rivenditori, distributori di informatica, software house, system integrator, vendor ma soprattutto a tutte le figure professionali che operano nel mercato B2B di far emergere e premiare i migliori vendor, i migliori distributori, i manager più qualificati, gli eventi di maggior successo, i migliori programma di canale, le strategie di marketing, i cash&carry più efficienti, i prodotti nei vari segmenti di mercato che si sono distinti nel corso dell'anno.

Un anno “particolare” che ha cambiato il modo di interpretare il business, facendo emergere prepotentemente le nuove esigenze dei clienti (come per esempio lo smart working), modificando velocemente le roadmap dei progetti in corso e stabilendo nuove priorità e dinamiche. In questo contesto, l’edizione ICA2K20 aggiungerà – ai tradizionali parametri di valutazione – anche la capacità di reagire e rispondere al meglio ad uno scenario così profondamente mutato.

Per ogni rivenditore, un’opportunità unica ed importante per fare sentire la propria voce, premiando con il proprio voto le aziende e le figure professionali che maggiormente si sono distinte durante l’anno.

Per farlo, basta atterrare su www.italianchannelawards.it ed esprimere le proprie preferenze: in questa prima fase, la votazione è a “scelta libera”, quindi ogni partecipante potrà digitare le proprie preferenze; non è obbligatorio compilare tutti i campi.

Nelle passate edizioni, Brevi Spa ha sempre raccolto tantissimi voti, aggiudicandosi svariate prestigiose statuette: è una tradizione che ci onora e che speriamo possa rinnovarsi anche quest’anno, per questo ci auguriamo siano numerosi gli operatori che ci vorranno sostenere, votando Brevi in tutte le sezioni possibili.

Da parte nostra un sentito ringraziamento sin d’ora a tutti coloro che ci riterranno meritevoli della loro fiducia.

Per partecipare a questa prima fase di voto c’è tempo fino a giovedì 19 novembre: al termine di questa ..tornata elettorale, verranno selezionate le 5 nomination che, nella seconda fase, si contenderanno il premio finale.
Buon voto a tutti.
Siamo su Facebook!