BREVI SI RICONFERMA DISTRIBUTORE DELL'ANNO NELL'INDAGINE CHANNELWATCH DI CONTEXT
https://www.brevi.itarticolo/10817Per il secondo anno di fila e la sesta volta in totale, Brevi risulta il Distributore più votato dai rivenditori IT di tutta Italia.
CONTEXT ChannelWatch è uno dei più importanti sondaggi online sui rivenditori IT a livello mondiale, in grado di fornire informazioni strategiche sulle intenzioni di acquisto e sulle decisioni della community di Canale, nonché sulle principali tematiche aziendali e sulle tendenze del settore. Nell'ambito del sondaggio, i rivenditori di ogni paese sono chiamati ad eleggere il “Distributore dell’Anno”, votando il proprio preferito all’interno di un panel che annovera tutte le aziende operanti nel proprio mercato.
Per il secondo anno di fila, e per la sesta volta da quando CONTEXT ha istituito questo Award, Brevi si è aggiudicata questo prestigioso riconoscimento ed è stato nominato “Distributore dell’Anno” anche per il 2022. Un titolo che è per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio, perché espressione del rapporto unico e speciale che siamo riusciti a creare con la nostra clientela, in particolare grazie all’apporto fondamentale del personale dei nostri cash&carry.
Oltre al titolo più ambito, siamo stati premiati anche nelle categorie “Best Retail Partner” e “Best Unified Communication”, a rappresentare la nostra capacità di rifornire negozi a contatto con l’end user e prodotti di connettività che offrano soluzioni integrate di comunicazione, in un contesto sempre più proiettato verso il lavoro a distanza.
A tutti i rivenditori che ci hanno sostenuto e votato anche quest’anno, va il nostro più caloroso grazie: il titolo di Distributore dell’Anno è dedicato a loro.