×

Per un'esperienza di navigazione in linea con le tue preferenze utilizziamo cookie tecnici, analitici e di terze parti.
Chiudendo questa informativa ne acconsenti il loro impiego.

Torna alla home-page   SEGUICI 
  BUONE FESTE DA BREVI!
BREVI NOMINATO “ISG REGIONAL DISTRIBUTOR” 2023 DI LENOVO PER LE SOLUZIONI DI INFRASTRUTTURA
- Tempo di lettura stimato: 2 minuti - Canale: Distribuzione

BREVI NOMINATO “ISG REGIONAL DISTRIBUTOR” 2023 DI LENOVO PER LE SOLUZIONI DI INFRASTRUTTURA

Brevi e Lenovo rafforzano la propria partnership anche nell’area dei prodotti a Valore, server e storage

Brevi e Lenovo: due aziende che da anni collaborano in grande sintonia per la diffusione della tecnologia nel nostro Paese e lo sviluppo del mercato IT.

Una partnership strategica di lunga data, avvalorata nel 2017 dall’accordo di Distribuzione Diretta per la commercializzazione di notebook, desktop, monitor e workstation, da sempre punti di forza dell’offerta Brevi, che in Lenovo hanno trovato tanti autentici “best seller”.

Sulle ali di un rapporto commerciale consolidato e di grande successo, a Brevi Spa è stata riconosciuta la qualifica di “ISG (Infrastructure Solution Group) Regional Distributor” 2023 per la gamma server Lenovo: un riconoscimento che ufficializza la partnership fra le aziende anche nell’area server, gettando così le basi per lo sviluppo delle vendite anche in questo segmento di mercato.

Da una parte mettendo a disposizione della rete Distributiva Brevi e dei suoi 32 Cash & Carry un vasto assortimento di soluzioni appartenenti al prestigioso e qualificato portfolio Lenovo; dall’altra offrendo a Lenovo tutta la specializzazione e la qualità dei reseller Brevi, intermediari ideali per raggiungere il mercato professionale, ed in particolare il vastissimo pubblico delle PMI, da sempre presidiato con capacità e competenza dai partner Brevi.

Un connubio virtuoso, quello fra Brevi e i suoi partner, testimoniato dalla grande crescita del Distributore in questo segmento a Valore, dove Brevi ha saputo coniugare il presidio sul territorio da parte dei team cash&carry con la consulenza di figure specializzate operanti nella sede centrale.

La qualità dell’offerta server Lenovo è dimostrata in maniera incontrovertibile da alcuni dati davvero impressionanti:

  • Lenovo ha distribuito 24 milioni di server dal 1992 ad oggi
  • Primo fornitore di supercomputer al mondo per cinque anni consecutivi, con 168 sistemi nella Top 500 di Top500.org
  • Il server ThinkSystem SR670 V2 si è classificato primo posto della classifica Green500 per due anni consecutivi (2023, 2022)
  • 17 delle migliori 25 università di ricerca nel mondo utilizzano Lenovo
  • Lenovo ha registrato 436 record mondiali nei benchmark di prestazione dei server, 4 volte in più rispetto al primo inseguitore (agg. 1/5/2023)
  • Lenovo ha registrato il migliore uptime tra tutte le piattaforme x86 per il nono anno consecutivo
  • Lenovo è all’8° posto tra i leader mondiali della supply chain secondo Gartner
  • Oltre 30 siti produttivi distribuiti nel mondo tra cui il più recente inaugurato in Ungheria
  • Con queste credenziali e una gamma di prodotti completa, innovativa e dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, le possibilità di espansione dei server Lenovo sul circuito Brevi si prospettano ottime.

    Anche in virtù della capacità del Distributore di costruire, insieme ai clienti, soluzioni su misura delle necessità dell’azienda richiedente.

    E-COMMERCE

    E-Commerce
    Iscriviti alla newsletter
    ×
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Inserendo il tuo indirizzo e-mail acconsenti a ricevere le newsletter Brevi S.p.A. relative alle ultime novità, agli eventi e alle campagne di Brevi e dei suoi partner.

    Compila tutti i dati richiesti Richiesto Richiesto