Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

AVVISO DI TRUFFA IN RETE

24/05/17 

Brevi S.p.A. ha ricevuto segnalazioni di annunci di vendita di prodotti informatici pubblicati sul sito internet "Subito.it" da un soggetto che illegittimamente utilizza i dati identificativi di Brevi S.p.A. (Ragione Sociale, indirizzo sedi, REA, ecc.) nonché il relativo logo.

Con il presente comunicato Brevi S.p.A. dichiara di essere assolutamente estranea a tali annunci e AVVISA che gli stessi vengono pubblicati, da soggetto ignoto, con il chiaro intento di frodare e truffare gli acquirenti.

Brevi S.p.A. è un distributore di prodotti per l'informatica che si rivolge esclusivamente a rivenditori registrati, i quali possono ordinare i prodotti via internet solo sul sito www.brevi.it (e-commerce B2B ) e perfezionare gli acquisti seguendo precise modalità (anche recandosi presso i propri cash&carry). Si raccomanda, pertanto, di non tenere in considerazione alcun annuncio e/o proposta di vendita che dovesse comparire a nome della società Brevi S.p.A. su qualunque altro sito internet (in tale ipotesi può essere fatta segnalazione scrivendo a info@brevi.it).

Brevi S.p.A. informa che, relativamente al contenuto del presente avviso, è stata già effettuata la segnalazione al sito Subito.it nonché formale denuncia/querela contro ignoti.
Siamo su Facebook!