Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

WINDOWS 10 PRO RENDE SUPER IL TUO PC!

14/05/18 

È partita la nuova campagna “WINDOWS 10 PRO RENDE SUPER IL TUO PC”, con cui Microsoft intende sensibilizzare le PICCOLE E MEDIE IMPRESE italiane al rinnovo dei propri computer, in particolare alla loro sostituzione con “modern device” ovvero dispositivi di nuova generazione basati appunto su Windows 10 Pro e sulle nuove tecnologie oggi disponibili (processori Intel® Core™ di settima e ottava generazione, Office 2016, ecc.).

Basata sull’immagine stilizzata del super-eroe, la campagna Microsoft si svilupperà sui Social Network e su vari siti “verticali” di settore, nonché sui siti dei propri Distributori, fra cui naturalmente Brevi. All’interno dell’area e-commerce del nostro sito sarà quindi presente un pulsante laterale che indirizzerà ad una sezione dedicata, con contenuti informativi, materiali digitali da scaricare e l’evidenza di uno o più “Super prodotti della settimana”, ovvero computer con W10 Pro selezionato/i per la nostra clientela.

La campagna si propone di sensibilizzare le PMI su 3 temi fondamentali:
- Rinnovo del parco macchine: più della metà della base installata supera i 6 anni di vita e circa il 34% di questi utenti sta pianificando di acquistare un nuovo PC nei prossimi 12 mesi: un’opportunità da non farsi sfuggire per proporre un nuovo PC con Windows 10 Pro.
- Windows 10 Pro in luogo della versione Home: Windows 10 Pro è stato progettato in funzione delle esigenze del mondo aziendale, con funzionalità dedicate che non sono presenti nell’edizione rivolta al consumatore finale.
- No alla Pirateria informatica: scaricare programmi contraffatti può essere molto dannoso per il proprio business.

Inutile dire che stimolare le aziende al rinnovo del parco macchine è fondamentale per il loro sviluppo e che la campagna Microsoft merita quindi la massima diffusione. Per questo invitiamo tutti i nostri rivenditori a utilizzare i materiali digitali (flyer, newsletter, banner, ecc.) che Microsoft ha appositamente realizzato e che sono disponibili nel Kit scaricabile all’interno della nostra area dedicata.

Buone vendite con Windows 10 Pro!

Siamo su Facebook!