Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

CONTEXT annuncia il Distributore dell'Anno 2018

06/08/18 

Brevi è stato nominato Distributore generalista dell'anno per l’Italia da CONTEXT come parte dell'indagine ChannelWatch 2018.

La “ChannelWatch” di CONTEXT è la più completa indagine on-line per rivenditori nel mondo e offre dettagliate informazioni sul comportamento, opinioni e atteggiamenti dei rivenditori con un campione di oltre 5.000 partecipanti. Ogni rivenditore partecipante al sondaggio ha votato per il distributore che considera migliore nel complesso, costituendo la base per la classifica di ciascun paese.

Howard Davies, CEO e co-fondatore di CONTEXT, ha dichiarato:
"Siamo davvero entusiasti di vedere Brevi vincere di nuovo il premio Broadline Distributor of the Year. È una testimonianza della dedizione di Brevi nel servire il Canale e di quanto i loro rivenditori apprezzino il loro duro lavoro. L'attenzione di Brevi sull'efficienza è essenziale per lo sviluppo e il sostegno di un canale dell’Information Technology sano e in grado di fornire eccellenza ai consumatori e alle aziende di tutto il mondo. "- Howard Davies, CEO e co-fondatore di CONTEXT

Giambattista Brevi, Presidente e fondatore di Brevi Spa, ha commentato:
"La conferma del titolo di “Distributore dell’Anno” per il quarto anno consecutivo è per noi sicuramente motivo di grande soddisfazione ed orgoglio, perché l’apprezzamento dei rivenditori è la cosa a cui teniamo di più. L’indagine ChannelWatch di CONTEXT è un’iniziativa di grande pregio ed in continua crescita: sin dall’inizio ci abbiamo creduto e gli abbiamo dato il massimo supporto, per consentire a tutti i nostri clienti di farsi sentire, esprimendo le proprie opinioni e valutazioni. Il mio personale ringraziamento va a CONTEXT per questa bella iniziativa, agli staff dei nostri cash&carry, per il decisivo contributo alla divulgazione del sondaggio e al consenso dei loro clienti, e naturalmente a tutti i rivenditori che ci hanno votato e che ci sostengono ogni giorno dandoci la loro fiducia”.

Nelle prossime settimane, CONTEXT rivelerà ulteriori approfondimenti sull'indagine ChannelWatch 2018, i risultati saranno comprensivi delle tendenze del mercato all'interno del canale e guida per una maggiore comprensione delle relazioni tra i rivenditori sia con distributori e sia con vendor.
Siamo su Facebook!