Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

2 stelle Brevi nel cielo dell'IT !

// 

Un caloroso GRAZIE a tutti voi per aver contribuito a questo nuovo successo ed averci sostenuto anche quest’anno con i vostri voti!!

Si è svolta martedì scorso, 29 gennaio, a Milano la tradizionale cerimonia di premiazione degli “Italian Channel Awards”, i popolari “Oscar” del Settore ICT , assegnati ogni anno dalla Casa Editrice G11 Media sulla base dei voti degli Operatori di settore.
Nell’occasione 2 dei nostri candidati sono saliti sul gradino più alto del podio, portando lustro e prestigio alla nostra azienda, già presente alla fase finale con ben 7 nomination:

- CASH&CARRY BREVI DI BERGAMO, premiato per la 5° volta consecutiva “Cash&Carry dell’Anno”: un autentico Cash&carry ..5 Stelle Deluxe, che rappresenta al meglio tutta la rete Brevi.
- NICOLETTA CHIMINELLO, premiata come “Miglior Account Manager del canale ICT” : il 2° titolo in 3 anni per la nostra “Miss ICT”!

Ai vincitori vanno naturalmente i nostri più sentiti complimenti: con la loro bravura, professionalità e il loro seguito di votanti hanno tenuto altissima la bandiera Brevi.
Del cash&carry Brevi di Bergamo, oltre al responsabile e …serial winner Diego, vogliamo ricordare tutto lo staff: Fabio, Elena, Marzia e Roberta.
Complimenti anche a Cometa Spa per aver conseguito per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento di “Miglior Distributore per l’Educational”

Un caloroso GRAZIE a tutti voi per aver contribuito a questo nuovo successo ed averci sostenuto anche quest’anno con i vostri voti!!

Siamo su Facebook!