Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2019: ALTRI DUE PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI PER BREVI !

31/01/2020 - 14:01 

Grazie a tutti!

Si è svolta martedì scorso a Milano la tradizionale serata di premiazione degli “Italian Channel Awards”, i popolari “Oscar” del Settore IT assegnati da G11 Media sulla base dei voti degli Operatori di settore.
Ancora una volta Brevi Spa si è fatta più che valere, conquistando due fra le statuette più ambite, ovvero:

- CASH&CARRY DELL’ANNO: NOVA MILANESE
- MIGLIOR DISTRIBUTORE PER IL NETWORKING

Ci siamo confermati, per il 6° anno consecutivo, leader nella categoria che ci sta più a cuore, quella dei cash&carry. Il nostro modello di business è basato su questa modalità distributiva e vederlo riconosciuto e premiato dai vostri voti è sicuramente motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Complimenti vivissimi e grazie di cuore al team di Nova Milanese!
Anche la vittoria nel settore Networking rappresenta un risultato di grande spessore: si tratta di un segmento per noi strategico e questo primato non può che farci estremo piacere. Un doveroso e sentito ringraziamento alla nostra Product Manager Chiara D’Agostino, apprezzata da vendor, colleghi e clienti per la sua capacità e professionalità.

Con questi due prestigiosi Award, la bacheca Brevi si fa ancora più ricca: 12 luccicanti statuette conquistate nel corso degli anni, che collocano Brevi nell’Olimpo dell’IT.

Un caloroso GRAZIE a tutti voi per aver contribuito a questo nuovo successo ed averci sostenuto anche quest’anno con i vostri voti!!
Siamo su Facebook!